Valeria la puoi invece trovare su HTTP://NONNOVALENTINO.BLOGSPOT.COM

mercoledì 8 settembre 2010

Caro Arturo ti ho aspettato tutta l'estate, invano: domani scenderai in pianura ed andrai al mare, via di qua
Senti, ho una proposta da farti, magari se torni in ottobre...non ci saranno più nè mucche nè pecore, ma io sarò qui ad aspettarti, altrimenti niente : ti aspetto per il prossimo anno così potrai correre sui miei prati
oh, ma spero che fra qualche anno con le pelli di foca potrai venir su da me anche d'inverno, chissà...
chissà che ragazzone sarai
divertiti al mare e stai vicino ai tuoi genitori
io? io sto qui ad ascoltar i tuoi nonni che parleranno di te e di Valeria
già adesso li sento spesso parlare e confabulare riguardo a voi due
metà della tua vita l'hai trascorsa respirando 'le nosse arie', speriamo ti siano entrate nel cuore
i tuoi nonni - lo sai - fra un poco accederanno il fuoco e davanti ai 'ciocchi' ardenti li 'ascolterò' raccontarsi questi novanta splendidi giorni, ringraziando sempre Chi ha permesso tutto ciò
buon viaggio per domani e...fatti vedere
tua Malga Vacil

Nessun commento: