Valeria la puoi invece trovare su HTTP://NONNOVALENTINO.BLOGSPOT.COM

martedì 20 aprile 2010



Cari nipotini miei oggi è stata giornata di un esame che il nonno fa spesso e come tutte le volte, mentre mi infilo in quella macchina, mi trovo a pensarvi forte forte.
Qualche tempo fa voi non c’eravate, ma è il pensiero a voi c’era ugualmente: costante e ripetuto
Eppure non avevo ancora visto i vostri occhi curiosi e belli o sentito il vostro respiro mentre dormite,  adesso aspetterei volentieri il ‘nonno’ detto da Arturo, visto che tu – Valeria – mi hai perfino rimesso in sella ad una bicicletta.
Sì col tuo ‘nonno, nonno’ mi fa proprio fare di tutto, figuriamoci quando sarai più grande…
Cari nipotini miei, il nonno vi pensa e prega perché cresciate sani e buoni d’animo, questo importa, il resto è tutto un di più…
buona notte

Nessun commento: